La prima Sbarricata dell'anno ha sempre un sapore particolare. Ci si incontra di nuovo, pieni di energie e di positività per l'anno nuovo. Si discute, ci si confronta su idee e progetti. Quest'anno in particolare perché festeggeremo i nostri 5 anni. Abbiamo deciso di dividerci in coppie per aumentare la qualità dei vini bevuti, speriamo di non rimanere a bocca asciutta.
Giovedì 21 febbraio si svolgerà un incontro gemellato con persone che nutrono la nostra stessa passione per le cose belle, buone, sane e genuine. Avremo un incontro che unirà in una indimenticabile serata gruppi del calibro di: SBARRICATI, TABERNICOLI, AMIZI DELLA LADRA, AMICI DEL TANNINO. Il tutto nella cornice della cantina Lieselehof.
Il Consulente ha invitato gli Sbarricati ad una condivisione che non potrà che portare ad un ulteriore aumento della qualità da noi tanto rincorsa e tanto ricercata. Condividerà con noi una cassetta di vini francesi, a patto che la serata si svolga in sede (che dispiacere cazziu cazziu) e che il cibo sia pensiero degli Sbarricati. Ed è qui che caleremo l’asso: in questa serata coinvolgeremo Tomaten, persona che come poche ha la capacità di eccellere e di alzare non…